Gestione documentale e digitalizzazione dei processi

Documentale nuova immagine

Adiuto fondo bianco  Il valore della conoscenza

 

I clienti, i mercati, il mondo cambiano a velocità esponenziale ed è sempre più necessario migliorare i propri approcci, o adottarne di nuovi, per essere più competitivi.

Polymatic ti supporta con la soluzione Adiuto e le competenze tecniche necessarie in materia di gestione documentale e archiviazione sostitutiva.


Cultura e tecnologia per la gestione documentale e la digitalizzazione dei processi

 

DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI

- Gestione dei processi aziendali: Per aumentare la produttività bisogna concentrarsi sul miglioramento delle performance attraverso la gestione,   l’ottimizzazione ed il monitoraggio dei processi di business.

- Gestione Elettronica Documentale Integrata: Tutti noi prendiamo decisioni, facciamo valutazioni, pianifichiamo strategie basandoci sulle informazioni in nostro possesso. Il tempo è una risorsa preziosa, ottimizzarlo rappresenta un obiettivo prioritario. Organizzare e semplificare la gestione elettronica dei documenti in azienda diventa elemento fondamentale per avere informazioni risparmiando tempo e denaro.

- Conservazione elettronica sostitutiva del cartaceo: Le normative fiscali vigenti impongono la conservazioe sostitutiva per anni di migliaia di documenti. Questo comporta un grande spreco di risorse: carta, spazi destinabili ad altre funzioni, tempo di ricerca e consultazione. Grazie alle norme che regolano la conservazione sostitutiva, è finalmente posibile sostituire i tradizionali documenti cartacei con documenti digitali, aventi il medesimo valore legale e fiscale e smaterializzare tutta la propia documentazione fiscale cartacea. 


Adiuto consente all'azienda di risparmiare tempo e denaro ed avere l'informazione sempre disponibile.


 

Contattaci e scoprirai come le soluzioni ed il supporto Polymatic possono renderti più competitivo.