Sysconf: la soluzione ERP per le aziende del settore Moda

Sysconf è una soluzione ERP progettata per la gestione ed il governo di tutti i processi delle aziende appartenenti al settore Moda, concentrando la sintesi delle migliori best practices in un "unico ambiente".
Il software segue la logica del "total look" per coprire le differenti merceologie. Sysconf propone una gestione realmente integrata di tutti i processi critici, partendo dalle prime fasi di sviluppo prodotto (PDM), fino ad arrivare alle più evolute analisi dei dati e di controllo di gestione seguendo la nuova filosofia della Business Directory.
Il software è perfettamente in grado di amministrare più linee di business interne e/o esterne in contemporanea, più lingue, più aziende, con i relativi flussi intercompany tra filiali e casa madre.


Se sei un'azienda di moda alla ricerca della soluzione gestionale definitiva, con Sysconf potrai avere la soluzione ERP per la gestione ed il governo di tutti i tuoi processi.

Polymatic: con Sysconf la soluzione unica per la tua azienda di moda.

sysconf gestionale fashion width=

Le caratteristiche di Sysconf: quali moduli nel gestionale?

  • PDM. l’integrazione con strumenti PDM permettono uno scambio affidabile e soprattutto “on demand” tra diversi sistemi.
  • DISTINTE BASE. ben 3 tipologie, relative a semilavorati e materiali espansi, Distinta Base neutra, Distinta Base Prodotto e Commercializzato.
  • FABBRICA. l'integrazione con dipartimentali di produzione segnalano all'isola di lavoro/cucitrice la fase lavorativa e relative modalità operative.
  • LAVATI E TINTI IN CAPO SARTORIALE. la gestione dei lavati e del tinto in capo sartoriale è oggi una prerogativa di molti clienti. Non solo il capo spalla, ma anche la camiceria, la pantaloneria, mirano ad un prodotto con effetto invecchiato o "vintage" su tessuti di pregio e moderni.
  • LOGISTICA. in linea generale non esiste una modalità di connessione standard verso sistemi di logistica identica per tutte le aziende. Il modulo CONNECTOR Pro è studiato al fine di prevedere di norma 3 flussi: 1 - Il riscontro da parte della logistica dei materiali e dei capi in arrivo dai laboratori/fornitori; 2 - La Gestione dei prelievi e delle spedizioni; 3 - Gli eventuali trasferimenti di magazzino.
  • INTRASTAT FACON - CEE. la gestione della Façon permette di produrre informazioni che indicano per il fornitore di materiale la situazione delle loro giacenze ad una determinata data.
  • MATRICOLA A CAPO. al momento dell'uscita il capo viene "marchiato" con una matricola univoca che seguirà il suo percorso in produzione, a magazzino e per l'eventuale reso.
  • MODULISTICA. tutta la modulistica è creata e gestita graficamente.

 

Polymatic è il giusto partner per l'azienda di moda che cerca la soluzione gestionale ottimale. In un unico prodotto ti offriamo la possibilità di gestire tutte le sfaccettature della tua realtà aziendale. In un unico ambiente avrai la gestione di tutte le tue best practices.