Sigla Ultimate, per organizzare la conoscenza nella tua azienda

sigla ultimate logo

Sigla Ultimate non è solo una soluzione contabile e gestionale, ma è uno strumento indispensabile di chi vuole organizzare la conoscenza di tutte le persone che lavorano in azienda, e per chi vuole gestire la propria impresa aprendola all'esterno grazie ad Internet (accesso automatico ai Motori di Ricerca, acquisizione di servizi da provider esterni, tracking delle spedizioni effettuate).


Se vuoi una soluzione che ti aiuti ad organizzare le informazioni ed i dati aziendali fondamentali per la tua attività scegli Sigla Ultimate della DeltaPhy.

Polymatic con Sigla Ultimate di DeltaPhy ti fornisce la soluzione Contabile e Gestionale che risponde alle esigenze di tutte le aree della tua azienda.

15 moduli integrati in un unico software

sigla getionale cloud

Quali sono le funzionalità integrate nei moduli di Sigla Ultimate?

  • AREA CONTABILE. La gestione delle problematiche fiscali ed amministrative dell'azienda, la contabilità generale, analitica, ratei/risconti, compensi a terzi, scandenziari con la possibilità di calcolare gli importi di interessi maturati alla data per ritardato pagamento.
  • FLUSSI DI CASSA. E' possibile eseguire una selezione delle singole fonti di entrata ed uscita finanziaria scegliendo il periodo temporale e creare un grafico per visualizzare i movimenti del Cash Flow ed il saldo di periodo.
  • AREA VENDITE/ACQUISTI. E' un modulo completo che parte dal preventivo, ordine, bolla, fino all'emissione fattura.
  • AREA MAGAZZINO. Consente il controllo della gestione dei materiali sotto l'aspetto contabile, logistico e fiscale.
  • AREA PRODUZIONE. Contempla tutte le attività relative al controllo dei cicli produttivi.
  • AREA CESPITI. Permette una completa gestione dei beni patrimoniali dell'azienda in parallelo con le norme civilistiche e fiscali in vigore.
  • CRM E AZIONI COMMERCIALI DI VENDITA. Aiuta nella definizione della prevendita, ossia nella fase del contatto con il prospect.
  • GESTIONE TELEFONIA. TIPBox è il sistema di gestione per telefonia VOIP che consente di gestire su rete aziendale le telefonate interne ed esterne, sia in arrivo che in uscita.
  • GESTIONE STAMPE. Il new printing system è basato sul sitema XML e rende le stampe facilmente personalizzabili.
  • SIGLA WIKI. Un vero e proprio wiki che gestisce al meglio la Conoscenza Aziendale. E' possibile creare un'enciclopedia dei differenti dati aziendali, dalle foto ai filmati, fino ai documenti contabili. 
  • SIGLA OBA. Da oggi è possibile registrare la prima nota contabile o emettere una fattura direttamente dal foglio di calcolo.
  • FUNZIONI AVANZATE. Sigla Ultima è integrato con moduli opzionali, quali la gestione automatica dei fax, la telefonia assistita, l'acquisizione e gestione ottica delle immagini, e soprattutto strumenti di Office Automation di Microsoft.
  • SIGLA E LA BUSINESS INTELLIGENCE. La soluzione per l'analisi dei dati aziendali è una combinazione dinamica ed interattiva delle informazioni necessarie al proprio business, in modo da comprendere ed interpretare al meglio i fatti aziendali.
  • SIGLA E IL TELEMONITORAGGIO. Echo, Electronic Check Up è la nostra proposta per un sistema affidabile di monitoraggio di tutte le periferiche hardware e software installate, rilevando in tempo reale i malfunzionamenti e quindi la necessità di intervento on-site dell'assistenza tecnica.
  • SIGLA E IL SISTEMA DI SVILUPPO E-WARE. E' possibile implementare e customizzare procedure web per la consultazione e l'elaborazione dei dati aziendali via Internet.

Sigla Ultimate, come gestire efficacemente la conoscenza e le informazioni aziendali.

In passato era fondamentale la gestione del capitale, delle risorse umane e delle strutture, ma ad oggi, nell'era del Web 4.0 è fondamentale la gestione della conoscenza, poiché sono le informazioni che vanno a coordinare persone, capitale e strutture ed essere così il principale asset aziendale.
Polymatic con Sigla Ultimate, la soluzione DeltaPhy nell'ambito dei gestionali contabili, ha pensato di fornire ai propri clienti un prodotto che andasse a gestire la conoscenza aziendale a tutto tondo.