AdiONE

AdiONE è il modulo della suite Adiuto che permette la comunicazione diretta ed efficace tra il sistema di  gestione documentale Adiuto ed il sistema ERP SAP Business One.  

AdiOne1

Con un semplice click in SAP Business One è possibile richiamare i documenti registrati in Adiuto, i relativi allegati e collegati, e visualizzarli direttamente nella schermata dell'ERP. I documenti realizzati in SAP Business One vengono automaticamente registrati e gestiti in Adiuto. 

 

FUNZIONALITA' 

Tramite  AdiONE i documenti realizzati in SAP Business One vengono automaticamente registrati e gestiti in Adiuto

Al termine della registrazione di un documento (ad. es fattura passiva) in SAP Business One, viene emessa una etichetta adesiva con funzione di protocollo. L'etichetta contiene (oltre alle classiche informazioni tipo n. di protocollo, codice fornitore, data registrazione), anche un BARCODE contenente tali informazioni. 

In fase di scansione del documento barcodato, il software provvederà automaticamente ad agganciare l'immagine prodotta alla registrazione contabile. 

Il sistema è valido sia per il ciclo attivo che per quello passivo e consente una gestione integrata delle autorizzazioni degli utenti sulle informazioni visualizzate e gestite. 


AdiONE è compatibile con tutte le versioni di SAP Business ONE, dalla 2007 in poi. 

 

AdiONE: gestione documentale integrata con il mondo SAP Business One

Contattaci e scoprirai come le soluzioni ed il supporto Polymatic possono renderti più competitivo.