Area sistemi informativi e organizzazione

La sintesi delle migliori “BEST PRACTICES” concentrate in un unico ambiente operativo per gestire in maniera ottimale i processi di business tipici delle Imprese del Settore Moda.

Seguendo la logica del “total look” l’ERP Sysconf eVolution rende disponibile la gestione integrata dei processi operativi, dalle prime fasi di prototipazione del capo e definizione del campionario (PDM), alle più evolute analisi dei dati e di controllo di gestione, passando attraverso l’industrializzazione del prodotto e la raccolta ordini clienti.

Interpretando il concetto di “Azienda Estesa” l’ERP Sysconf eVolution permette di gestire contemporaneamente più linee di business interne/esterne all’Impresa, più lingue, più aziende con i relativi flussi intercompany tra le filiali e la casa madre. Le aree di CRM e SCM integrate supportano l’interazione della sede centrale con agenti, negozi, outlet, corner, clienti da un lato e, fornitori, façonisti e terzisti dall'altro.

L’attenzione alle nuove tendenze di mercato, quali Social Networking, Social Media e Web Business ed alle innovazioni tecnologiche come Tablet, Smartphone, rfid, coniugate alle specifiche competenze, ha permesso di rendere fruibili alcuni dei suddetti processi di business su dispositivi iPad e Android.

Particolare rilevanza è stata attribuita all’affidabilità della soluzione che nel concetto di “Azienda Estesa” riveste un ruolo di primo piano.