Polymatic e lo Sport

Da sempre al fianco di realtà sportive locali, per la stagione 2018-2019 Polymatic è main sponsor della A.S.D Arabona, Scuola Federale di pallavolo femminile con sede a Manoppello (PE).

Il gioco che fa una squadra è come quello che deve essere portato avanti in una Azienda: ognuno ha un ruolo ben definito ma tutti insieme lavorano su uno stesso obiettivo.

“L’attività fisica e lo sport, cardini di una vita salutare soprattutto nelle giovani generazioni, sono valori che Polymatic ha deciso di condividere promuovendo le attività sportive della Arabona Volley”, si legge nelle parole di Paolo De Grandis, Presidente di Polymatic.

Nel campionato 2018-2019 le ragazze della serie C non perdono un colpo e guidano imbattute la classifica, e le giovanissime della serie D (la squadra più giovane dell’intero campionato) lottano con grinta e passione per un posto di sicura permanenza nella serie.

TEAM Arabona C3 TEAM Arabona D6

                                  Arabona Volley Serie C                                                                             Arabona Volley Serie D